Bottari -

Una mostra di Dipinti, Ceramiche e Grafiche realizzati tra il 1995 e il 2010 dal maestro Lorenzo Maria Bottari, pittore siciliano di fama internazionale, che interpreta il "Mito" del cinema muto attraverso il tratto leggero, veloce e colorato che contraddistingue il suo stile. L'evento, innaugurato il 06 maggio 2010 alle ore 19,00 presso il Palazzo Santa Chiara nel centro storico di Castellaneta (Ta), sarà aperto a tutti i visitatori sino al 06 Giugno 2010. E' possibile richiedere informazioni per visite guidate a scuole e gruppi organizzati su prenotazione chiamando il Rudy Valentino Point (tel. 099.8493192 e cell. 327.0576528) oppure cliccando qui inviarete un messaggio al centro informazioni della "Fondazione Rodolfo Valentino".

(SERA: 17,00 - 21,00)        (MATTINA: 10,00-12,30)

(SERA: 17,00-21,00)